sunshine gospel choir

Concerto Benefico del Sunshine Gospel Choir a Verona

Vi segnaliamo questa importante iniziativa e vi invitiamo a partecipare e divulgare il concerto benefico del SUNSHINE GOSPEL CHOIR (www.sunshinegospel.com) , di cui sono cobeneficiari Medici Senza Froniere e l’Associazione amici di angal Onlus , che si terrà  il 4 aprile alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Verona  con il patrocinio del Comune di Verona e dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Verona 

Per acquistare i biglietti del  concerto  ti invito a  visionare  l’elenco dei venditori  dalle locandine che troverai nei  siti
I beneficiari della manifestazione saranno  MEDICI SENZA FRONTIERE (www.msf.it – pagina:eventi)  e l’ASSOCIAZIONE AMICI DI ANGAL ONLUS (www.amicidiangal.org)
Se sei registrata/o, puoi trovare l’evento anche in facebook con il titolo “Concerto SUNSHINE GOSPEL CHOIR”
Attraverso questa pagina ti chiedo  cortesemente  di invitare i tuoi amici, condividendo con noi lo spirito della serata.
La nostra associazione finalizzerà   il ricavato della manifestazione   al “Fondo Emergenze” creato da Msf  per finanziare  gli interventi di emergenza in caso di guerre, epidemie, catastrofi naturali ed emergenze nutrizionali. Questo fondo ci permette di intervenire immediatamente in tutti i contesti di  emergenza, sia quelle mediatiche che mobilitano l’opinione pubblica, che quelle più sconosciute e di cui non si parla.
Gli Amici di Angal invece  finalizzeranno il ricavato al progetto “Operazione Proteine” contro la malnutrizione infantile e al progetto “Orfani da AIDS”, mediante il quale viene garantito il sostegno a distanza (cibo, cure mediche, vestiti, scuola)  dei bambini di Angal – Uganda –  resi orfani dall’AIDS (attualmente l’associazione ne segue oltre 230).
Tre protagonosti quindi, con l’energia della black music (Rhytm ‘n Blues, Funky, Jazz, Hip Hop, Rap, Soul…)  per una grande serata di solidarietà a favore di quelle popolazione troppo spesso dimenticate  se non del tutto ignorate  (www.crisidimenticate.it)
.
Per eventuali informazioni:
Giovanni  Di Cera
Coordinatore Gruppo Msf di Verona
345-4638168
 
PS. Pensiamo che il concerto possa essere una favorevole occasione per donare, ad una  persona  cara, una serata ricca di musica e di solidarietà. 
 

I biglietti si possono acquistare anche presso la nostra sede di Vicolo Corticella San Marco, 6 il martedì-mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 19,30
oppure presso i nostri punti di sensibilizzazione:
giorno   28 marzo in Via Mazzini  (davanti alla BNL) dalle 10 alle 19
              29 marzo in Via Mazzini  (davanti alla farmacia Due Campane) dalle 10 alle 19
                4 aprile  in  Via Mazzini  (davanti alla farmacia Due Campane) dalle 10 alle 19
       

Medici Senza Frontiere è oggi la più grande organizzazione umanitaria indipendente di soccorso medico, presente in 63 paesi con 365 progetti. In un anno i team di MSF hanno effettuato più di 8.500.000 visite mediche, curato 1.300.000 casi di malaria, vaccinato 2.5milioni di persone contro la meningite e 430.000 bambini contro il morbillo, effettuato più di 53.000 interventi chirurgici, assistito 12.000 donne vittime di violenza sessuale, aiutato a nascere più di 100.000 bambini, fornito il trattamento antiretrovirale a 112.000 persone sieropositive.

Sostieni Medici senza Frontiere con il 5×1000 indicando nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97096120585.
Il tuo contributo è fondamentale per garantire il nostro intervento medico-sanitario a favore delle popolazioni in pericolo in oltre 60 paesi nel mondo 

 

sunshine gospel choirultima modifica: 2009-03-28T19:36:59+01:00da g.eufrasia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento